ALPHARD 170

TONNO SERIES.png
Scatola alphard 170 spinning al tonno, migliori artificiali spinning
Alphard 170 offshore fishing, spinning al tonno esche artificiali
FLUO STRIPED OMBRA.png
FLUO STRIPED

ALPHARD 170 è una stickbait studiata per lo spinning Offshore ai grandi predatori. Disponibile sia in versione SINKING e FLOATING.

Il perfetto bilanciamento dei pesi dona a questa stick un azione di wobbling in caduta ( sinking version ) e una estrema capacità nel lancio in entrambe le versioni.

Realizzata interamente in legno, materiale che ne conferisce un uso poco stancante e un sinuoso movimento in acqua.

Dotata di armatura passante in acciaio Inox da 1.6 mm. 

170 mm - 6,7 inches   

55 gr - 1,94 oz Floating

tonno con frecce sito.png

80 gr - 2,82 oz Sinking

SETTAGGI CONSIGLIATI

FLOATING

1 Amo singolo #6/0 in pancia - 1 Amo singolo #5/0 in coda

1 Amo singolo #6/0 in pancia - 1 Ancoretta #2/0 in coda

2 Ancorette #2/0

SINKING

2 Ami singoli #6/0

2 Ancorette #2/0

1 Amo singolo #6/0 in pancia - 1 Ancoretta #2/0 in coda

54.00€

Stickbait artigianale realizzata seguendo e rispettando elevati standard che la pesca offshore, in particolare lo spinning al tonno o al GT richiedono, vista l'elevata potenza e gli improvvisi cambi di direzione di questi pesci, che mettono sotto stress tutta la nostra attrezzatura da pesca comprese ovviamente le esche artificiali, in questo caso le stickbait. 

Ovviamente all'interno dell' ALPHARD 170 ( in entrambe le versioni ) è presente, ed è parte fondamentale, l'armatura passante in acciaio, in questo caso in acciaio Inox da 1.6 mm, che garantisce un omogenea distribuzione della trazione esercitata da questi grandi predatori, non gravando eccessivamente sul corpo in legno e sfruttando al massimo l'elasticità naturale di questo materiale.

 

L'utilizzo di questa stickbait studiata per lo spinning offshore è estremamente facile e versatile dal punto di vista del nuoto, in quanto,

se recuperata linearmente adotta un movimento naturale imperfetto, nuoto che caratterizza i pesci feriti o disorientati. 

ALPHARD 170 lo si può recuperare anche con decise "jerkate" e piccole pause, attirando a sé i pelagici in caccia.

Il corpo in legno oltre ad essere rivestito da più di uno strato lucido extra-resistente antigiallo, è trattato e impermeabilizzato permettendogli di rimanere tale anche in caso di urti e scheggiature, senza compromettere in alcun modo le sue caratteristiche di galleggiabilità/affondamento né il nuoto e assetto.